Marche » R S » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo

Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo da donna e da uomo Foto

Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. Bianco di Carrara è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Lucas Sieuzac. Le note di testa sono Neroli e Pepe Bianco; le note di cuore sono Vetiver e Fico; le note di base sono Fava Tonka e Muschio Bianco.

Neroli Pepe Bianco

Vetiver Fico

Fava Tonka Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bianco di Carrara by Salvatore Ferragamo.

Bianco di Carrara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bianco di Carrara di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Divine L'Homme de Coeur Christian Dior Fahrenheit Yves Saint Laurent L'Homme Tom Ford Tom Ford for Men Marc Jacobs Marc Jacobs Men Ghost Ghost Deepest Night Avon Dreamlife Fresh Cannabis Santal Paul Smith Paul Smith Men ID Parfums Secrets de Hammam Jardin de France Inahe Van Gils Tendenza