Marche » R S » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali da donna

Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali da donna

acquatico
Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali da donna Foto Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali da donna Foto Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali da donna Foto Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali da donna Foto

Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Sea & Sun in Cadaques è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Albicocca, Ribes Nero e Mandarino Cinese; le note di cuore sono Fresia, Ninfea e Loto; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Albicocca Ribes Nero Mandarino Cinese

Fresia Ninfea Loto

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sea & Sun in Cadaques by Salvador Dali.

Sea & Sun in Cadaques Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sea & Sun in Cadaques di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Cacharel Eau d'Eden Calvin Klein Escape Escada Into the Blue Scents of Time Nenufar Lumene Kuulas Bvlgari Omnia Green Jade Les Parfums de Rosine Ecume de Rose Bath and Body Works Rainkissed Leaves Eau D`Italie Au Lac Prescriptives Potion LR LR Classics Marbella Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Belle Route