Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Little Kiss Cherry di Salvador Dali da donna

Little Kiss Cherry di Salvador Dali da donna

acquatico

Little Kiss Cherry di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Little Kiss Cherry è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Emilie Bouge. Le note di testa sono Yuzu, Limone di Amalfi e Litchi; le note di cuore sono Fiore di Ciliegio, Camelia e Loto; le note di base sono Magnolia, Muschio Animale e Riso.

Yuzu Limone di Amalfi Litchi

Fiore di Ciliegio Camelia Loto

Magnolia Muschio Animale Riso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Little Kiss Cherry by Salvador Dali.

Little Kiss Cherry Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Little Kiss Cherry di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Little Kiss Cherry di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Little Kiss Cherry di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Little Kiss Cherry di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Stella McCartney Stella Burberry London Oscar de la Renta Oscar Limited Edition Lancome Peut-Etre (La Collection Fragrances) Ocean Pacific Ocean Pacific for Women Parfum d`Empire 3 Fleurs Tsi-La Organic Misaki JoAnne Bassett Magie d’ Or Bronnley Pink Bouquet Aloha Beauty Red Hibiscus Adolfo Dominguez Noche de Rosas