Marche » R S » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali da uomo

Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali da uomo

terra

Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le Roy Soleil Extreme for Men è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Foglia di Ananas; le note di cuore sono Cardamomo, Lavanda e Mela Verde; le note di base sono Vetiver di Haiti, Ambra, Muschio e Muschio Animale.

Bergamotto Limone Foglia di Ananas

Cardamomo Lavanda Mela Verde

Vetiver di Haiti Ambra Muschio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Roy Soleil Extreme for Men by Salvador Dali.

Le Roy Soleil Extreme for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Roy Soleil Extreme for Men di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Laura Biagiotti Aqua di Roma Uomo Acqua di Biella Bursch Avon Wild Country Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Lalique Lalique Pour Homme Le Faune Cartier Roadster Emanuel Ungaro Ungaro Man Geo. F. Trumper Wild Fern Cologne Woods of Windsor Lavender Royal Copenhagen Viking Caesars World Caesars Man Emperor Renato Balestra Via Sistina 67 Homme