Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Le Roy Soleil di Salvador Dali da donna

Le Roy Soleil di Salvador Dali da donna

Vorrei: 1

Le Roy Soleil di Salvador Dali da donna Foto

Le Roy Soleil di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Le Roy Soleil è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Philippe Romano. Le note di testa sono Ananas, Mandarino, Mela, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano, Limone, Fiore di Papaya e Rabarbaro; le note di cuore sono Ciclamino, Albicocca, Garofano, Cannella, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia e Vetiver.

Ananas Mandarino Mela Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano Limone Fiore di Papaya Rabarbaro

Ciclamino Albicocca Garofano Cannella Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Roy Soleil by Salvador Dali.

Le Roy Soleil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Roy Soleil di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Roy Soleil di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Roy Soleil di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Roy Soleil di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Life Essence The Body Shop Cinnamon Spice Perfume Oil Ramon Molvizar Black Goldskin Czech & Speake Frankincense and Myrrh Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Ayala Moriel Bois d'Hiver DSH Perfumes Cafe Noir Pal Zileri Collezione Privata Cashmere E Ambra Smell Bent Desperado I Profumi di Firenze Vaniglia e Zenzero Burberry Burberry Brit New Year Edition Pour Homme By Bobo Dinner