Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

ITISLOVE di Salvador Dali da donna

ITISLOVE di Salvador Dali da donna

ITISLOVE di Salvador Dali da donna Video
ITISLOVE di Salvador Dali da donna Foto ITISLOVE di Salvador Dali da donna Foto ITISLOVE di Salvador Dali da donna Foto ITISLOVE di Salvador Dali da donna Foto ITISLOVE di Salvador Dali da donna Foto

ITISLOVE di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. ITISLOVE è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Pompelmo, Pepe Rosa e Melograno; le note di cuore sono Iris, Elicriso, Narciso e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Pompelmo Pepe Rosa Melograno

Iris Elicriso Narciso Rosa

Muschio Animale Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about ITISLOVE by Salvador Dali.

ITISLOVE Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza ITISLOVE di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su ITISLOVE di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare ITISLOVE di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per ITISLOVE di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine Divine Carolina Herrera Carolina Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Versace Versace Woman Hermes Kelly Caleche Olivier Strelli The World Is Wonderful Benetton United Colors of Benetton Unisex Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speciale 2008 CnR Create Capricorn Oriflame Volare