Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Eau de Dali di Salvador Dali da donna

Eau de Dali di Salvador Dali da donna

Eau de Dali di Salvador Dali da donna Foto Eau de Dali di Salvador Dali da donna Foto Eau de Dali di Salvador Dali da donna Foto

Eau de Dali di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Eau de Dali è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Karoline Vieth. Le note di testa sono Ananas, Foglie Verdi, Pesca, Pompelmo, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Vaniglia, Cedro e Prugno.

Ananas Foglie Verdi Pesca Pompelmo Bergamotto Limone

Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Vaniglia Cedro Prugno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Dali by Salvador Dali.

Eau de Dali Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Dali di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Dali di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Dali di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Dali di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Serge Lutens Un Lys Tommy Hilfiger Freedom for Her Princesse Marina De Bourbon LYS Shiseido Relaxing Fragrance Annick Goutal Des Lys Nicolas Danila Amerindian Gardens JoAnne Bassett Josephine Creed Aubepine Acacia Damien Bash Parfum Lucifer No.2 O Boticario Floratta Emerald Demeter Fragrance Pruning Shears Sanctuary Green Tea & Jasmin