Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali da donna e da uomo

floreale giallo
terra
Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali da donna e da uomo Foto

Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Calice De La Seduction Eternelle è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ylang Ylang, Cedro, Rosa, Arancia, Vetiver di Haiti, Labdano, Ambra, Vaniglia e Foglia di Patchouli Indonesiano.

Gelsomino Ylang Ylang Cedro Rosa Arancia Vetiver di Haiti Labdano Ambra Vaniglia Foglia di Patchouli Indonesiano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calice De La Seduction Eternelle by Salvador Dali.

Calice De La Seduction Eternelle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calice De La Seduction Eternelle di Salvador Dali rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Sikkim (La Collection Fragrances) Chloe Chloe Narcisse Clarins Par Amour Guerlain Angélique Noire Elizabeth Taylor Diamonds and Rubies Ellen Tracy Linda Allard Lobogal Lobogal Pour Elle Fendi Fendi 2004 Giorgio Beverly Hills Sunshine Bond No 9 Bond No. 9 Perfume Fragonard Murmure Galimard Frisson