Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Si Pure Pour Homme di Saint Amour da uomo

Si Pure Pour Homme di Saint Amour da uomo

Si Pure Pour Homme di Saint Amour è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Limone di Amalfi; la nota di cuore è Lavanda; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto Limone di Amalfi

Lavanda

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Si Pure Pour Homme by Saint Amour.

Si Pure Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Si Pure Pour Homme di Saint Amour, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Si Pure Pour Homme di Saint Amour puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Si Pure Pour Homme di Saint Amour. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Si Pure Pour Homme di Saint Amour rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

CB I Hate Perfume Wild Hunt Pino Silvestre Pino Fifty Ghost Ghost Man Aveda Yatra Le Prince Jardinier L`Eau de Prince Jardinier O Boticario Connexion Woods Roxana Illuminated Perfume Q Pal Zileri Collezione Privata Colonia Purissima Parfums Berdoues 1902 Tonique D.S. & Durga Cowboy Grass Trussardi L'Uomo Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis