Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

La Femme di Sahlini Parfums da donna

La Femme di Sahlini Parfums da donna

tuberosa
La Femme di Sahlini Parfums da donna Foto La Femme di Sahlini Parfums da donna Foto

La Femme di Sahlini Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Celine Martin. Le note di testa sono Neroli, Note Verdi e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino e Foglia di Patchouli Indonesiano; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia del Madagascar.

Neroli Note Verdi Fiore d'Arancio

Tuberosa Gelsomino Foglia di Patchouli Indonesiano

Muschio Animale Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Femme by Sahlini Parfums.

La Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Femme di Sahlini Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Femme di Sahlini Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Femme di Sahlini Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Femme di Sahlini Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guy Laroche J'ai Osé Panouge Isabey Gardenia Leonard Leonara Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Jeanne Arthes Made In Love Avon Far Away Dreams Adidas Adidas Floral Dream Divine L`etre Aime Femme Jacques Fath Eau de Fath Lee Cooper Originals Ladies Avon Soft Musk Florascent Aqua Floralis Jasmine