Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Femininde di Sahlini Parfums da donna

Femininde di Sahlini Parfums da donna

Femininde di Sahlini Parfums da donna Foto Femininde di Sahlini Parfums da donna Foto Femininde di Sahlini Parfums da donna Foto Femininde di Sahlini Parfums da donna Foto

Femininde di Sahlini Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Femininde è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Celine Martin. Le note di testa sono Cardamomo, Arancia Brasiliana e Pepe Nero; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Rosa e Olio di Vetiver di Giava; le note di base sono Sandalo, Cannella di Ceylon, Cumino e Abete Balsamo (Abies balsamea).

Cardamomo Arancia Brasiliana Pepe Nero

Chiodi di Garofano Rosa Olio di Vetiver di Giava

Sandalo Cannella di Ceylon Cumino Abete Balsamo (Abies balsamea)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Femininde by Sahlini Parfums.

Femininde Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Femininde di Sahlini Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Femininde di Sahlini Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Femininde di Sahlini Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Femininde di Sahlini Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Michael Kors Chic Roger & Gallet Bouquet Imperial Etat Libre d`Orange Nombril Immense Karl Lagerfeld KL Homme Davidoff Hot Water Jacomo Art Collection by Jacomo #08 CB I Hate Perfume AmBrosius John Richmond John Richmond for Men Jovan Satisfaction for Men Smell Bent Desperado Yves Rocher Eryo D`Orsay L'Intrigante