Marche » R S » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sage & Citrine di Sage Machado da donna

Sage & Citrine di Sage Machado da donna

ozonico
erbaceo
Sage & Citrine di Sage Machado da donna Foto Sage & Citrine di Sage Machado da donna Foto

Sage & Citrine di Sage Machado è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Salvia, Bergamotto, Pompelmo, Limone di Amalfi, Yuzu, Pisello Odoroso e Cetriolo.

Salvia Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi Yuzu Pisello Odoroso Cetriolo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sage & Citrine by Sage Machado.

Sage & Citrine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sage & Citrine di Sage Machado, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sage & Citrine di Sage Machado puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sage & Citrine di Sage Machado. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sage & Citrine di Sage Machado rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2005 Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Jo Wood Organics Amka Royall Fragrances Royall Mandarin Compagnia Delle Indie Colognia Lacoste Challenge Oriflame Soul M. Asam No.1 Norma Kamali Olive You Perfumes Hedoné Eau Mo Pour Gay Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Matin