Marche » R S » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sage di Sage Machado da donna e da uomo

Sage di Sage Machado da donna e da uomo

erbaceo
Sage di Sage Machado da donna e da uomo Foto Sage di Sage Machado da donna e da uomo Foto Sage di Sage Machado da donna e da uomo Foto

Sage di Sage Machado è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Salvia e Cetriolo; la nota di cuore è Pisello Odoroso; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Egiziano e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Salvia Cetriolo

Pisello Odoroso

Fava Tonka Muschio Egiziano Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sage by Sage Machado.

Sage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sage di Sage Machado, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sage di Sage Machado puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sage di Sage Machado. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sage di Sage Machado rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Maurer & Wirtz Tabac Sport Davidoff Cool Water Freeze Me Gap G7 Mixed Gap The Visionary Aubusson Aubusson Man in Blue Fred Hayman Touch With Love for Men Acqua di Parma Blu Mediterraneo Quercia Marina DSH Perfumes Blue-Green : Arnica (Natural) DSH Perfumes Bon Vivant O Boticario Thaty Skeem Tea Leaf Michel Germain Tattoo