Marche » R S » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Pearl di Sage Machado da donna

Pearl di Sage Machado da donna

Pearl di Sage Machado da donna Foto Pearl di Sage Machado da donna Foto Pearl di Sage Machado da donna Foto

Pearl di Sage Machado è una fragranza del gruppo Legnoso da donna. La nota di testa è Muschio di Quercia; la nota di cuore è Sandalo; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Muschio di Quercia

Sandalo

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pearl by Sage Machado.

Pearl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pearl di Sage Machado, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pearl di Sage Machado puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pearl di Sage Machado. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pearl di Sage Machado rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Canali Summer Night Versace Green Jeans Jovoy Paris Boise Bond No 9 Riverside Drive Pacifica Tibetan Mountain Temple Le Jardin Retrouve Eau de Vetyver Jalaine Patchouli Maitre Parfumeur et Gantier Parfum d’Habit D.S. & Durga Cedar Ortigia Sicilia Sandalo Teufels Kuche Demonic Slayer D.S. & Durga Empress Jingu