Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Punono di Saffron James da donna

Punono di Saffron James da donna

floreale giallo

Punono di Saffron James è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Punono è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Garofano, Ylang Ylang, Oppio, Vaniglia e Gelsomino.

Garofano Ylang Ylang Oppio Vaniglia Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Punono by Saffron James.

Punono Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Punono di Saffron James, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Punono di Saffron James puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Punono di Saffron James. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Punono di Saffron James rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Dazzling Gold Avon Treselle Yves Rocher Pur Desir de Lilas Marc Jacobs Daisy Bloom Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Light Coach Iris Splash Le Jardin Retrouve Jasmin Norma Kamali Norma Kamali Melange Perfume Roll-On Perfume No. 12 Pascal Morabito Mon Classique Sinfonia di Note Blanc des Cotons Mojo LIVE NOW Inspired by New York