Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

'Ume di Saffron James da donna

'Ume di Saffron James da donna

acquatico

'Ume di Saffron James è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. 'Ume è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Sarah Horowitz. La fragranza contiene note di Gardenia, Ninfea, Muschio di Quercia, Zenzero e Yuzu.

Gardenia Ninfea Muschio di Quercia Zenzero Yuzu

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 'Ume by Saffron James.

'Ume Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 'Ume di Saffron James, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 'Ume di Saffron James puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 'Ume di Saffron James. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 'Ume di Saffron James rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Bond No 9 Bryant Park Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Versace White Jeans Memo Lalibela Celine Magic Emilio Pucci Vivara Silver Edition Germaine Monteil Royal Secret II Paris Hilton Tease Marbert Scarf Weil Weil De Weil Princesse Marina De Bourbon A La Francaise Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon