Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Zer (Rose) di Sabon da donna

Zer (Rose) di Sabon da donna

Zer (Rose) di Sabon è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La nota di testa è Violetta; le note di cuore sono Rosa e Note Fruttate; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Sandalo.

Violetta

Rosa Note Fruttate

Muschio Animale Iris Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zer (Rose) by Sabon.

Zer (Rose) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zer (Rose) di Sabon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zer (Rose) di Sabon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zer (Rose) di Sabon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zer (Rose) di Sabon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Mania Al-Rehab Al Hanouf Perfect Sense Mane Yu Lancaster Aquasenses Max Mara Kashmina Touch Sarah Horowitz Parfums Perfect Twilight Le Labo Jasmin 17 Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense Roberto Verino Gold Alyssa Ashley Esoteric Farmacia SS. Annunziata Kama Nobile 1942 Anonimo Veneziano