Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Souvenir De Paris di S.T. Dupont da donna

Souvenir De Paris di S.T. Dupont da donna

Souvenir De Paris di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Souvenir De Paris è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Giglio, Bergamotto, Rosa, Muschio Animale, Mughetto, Pera, Patchouli, Ambra Grigia, Gelsomino, Mandarino, Vaniglia, Pesca, Fresia e Cedro.

Giglio Bergamotto Rosa Muschio Animale Mughetto Pera Patchouli Ambra Grigia Gelsomino Mandarino Vaniglia Pesca Fresia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Souvenir De Paris by S.T. Dupont.

Souvenir De Paris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Souvenir De Paris di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Souvenir De Paris di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Souvenir De Paris di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Souvenir De Paris di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes 24 Faubourg Eau Delicate Guerlain Chamade Carolina Herrera 212 Sexy Al-Rehab Lailat Al Omer Halloween Halloween Tropical Molyneux Initiation Carla Fracci Hamlet Prada L`Eau Ambree Natori Natori Gabriela Sabatini Summer Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Ayala Moriel Indigo