Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont da uomo

So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont da uomo

So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto

So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. So Dupont Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Pepe Bianco; le note di cuore sono Menta, Mela e Cedro; le note di base sono Fava Tonka, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Pompelmo Pepe Bianco

Menta Mela Cedro

Fava Tonka Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Dupont Pour Homme by S.T. Dupont.

So Dupont Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Dupont Pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Emporio Armani For Him 2008 M. Asam Men Wild Water DSQUARED² He Wood Nasomatto Absinth Guerlain Vetiver s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Man Ferrari Racing Burberry The Beat for Men Etat Libre d`Orange Eloge du Traitre O Boticario Zaad Kristel Saint Martin Parfum d'Homme Gianfranco Ferre GF Ferre Bluemusk