Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont da donna

So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont da donna

So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto

So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. So Dupont Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pera, Mora, Ylang Ylang e Giacinto; le note di cuore sono Peonia, Mughetto, Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Cedro.

Pera Mora Ylang Ylang Giacinto

Peonia Mughetto Magnolia Gelsomino

Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Dupont Pour Femme by S.T. Dupont.

So Dupont Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Dupont Pour Femme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre 20 For Woman Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Etro Musk Jennifer Lopez Deseo Lancaster Aquasenses Lancome Magnifique Eau de Toilette Burberry The Beat EDT Molinard Lavande Ghost Captivating Cliff Richard Dream Maker M. Micallef Jewel Lulu Beauty Lulamae