Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Signature for Men di S.T. Dupont da uomo

Signature for Men di S.T. Dupont da uomo

fumoso
Signature for Men di S.T. Dupont da uomo Foto

Signature for Men di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Signature for Men è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Richard Herpin. Le note di testa sono Lavanda, Dragoncello, Pepe, Basilico, Pompelmo e Limone; le note di cuore sono Betulla, Garofano, Cannella, Incenso, Eliotropio e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Benzoino, Vaniglia e Cedro.

Lavanda Dragoncello Pepe Basilico Pompelmo Limone

Betulla Garofano Cannella Incenso Eliotropio Geranio

Fava Tonka Ambra Patchouli Benzoino Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signature for Men by S.T. Dupont.

Signature for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signature for Men di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signature for Men di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signature for Men di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signature for Men di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Avon Black Suede Touch Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber Romeo Gigli Romeo Gigli Uomo Byredo Chembur Montale Greyland L`Artisan Parfumeur Safran Troublant Carolina Herrera CH Men Tesori d`Oriente Zenzero Smell Bent Horny Little Devil M. Micallef Spicy for Him Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Him Space NK Laughter Nuit