Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Signature di S.T. Dupont da donna

Signature di S.T. Dupont da donna

Signature di S.T. Dupont da donna Foto

Signature di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Signature è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Aldeidi, Tulipano, Noce Moscata, Violetta, Pesca, Bergamotto e Tangerino; le note di cuore sono Magnolia, Iris, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver, Cedro e Legno di Rosa Brasiliano.

Aldeidi Tulipano Noce Moscata Violetta Pesca Bergamotto Tangerino

Magnolia Iris Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Signature by S.T. Dupont.

Signature Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Signature di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Signature di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Signature di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Signature di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Wild Cherry Tree Eau de Toilette Amouage Ciel Pour Femme Melvita Floral Water Orange Blossom The Different Company Un Parfum d'Ailleurs et Fleurs Alfred Sung Mei Histoires de Parfums Vert Pivoine L`Erbolario Fiorichiari Calvin Klein Eternity Parfums DelRae Coup de Foudre Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Bloom Guy Laroche Fidji Daisy Fuentes Dianoche Love Night