Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont da uomo

S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont da uomo

S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto

S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo da uomo. S.T. Dupont pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Rosmarino, Artemisia, Coriandolo, Galbano e Limone; le note di cuore sono Garofano, Cipresso, Iris, Cannella, Lavanda e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Abete, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Cocco, Vetiver, Incenso e Cedro.

Rosmarino Artemisia Coriandolo Galbano Limone

Garofano Cipresso Iris Cannella Lavanda Gelsomino

Sandalo Abete Ambra Patchouli Muschio Animale Cocco Vetiver Incenso Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont pour Homme by S.T. Dupont.

S.T. Dupont pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sonia Rykiel Belle en Rykiel Eau de Toillete s.Oliver Casual Men Pitti Fragranze Perle di Bianca Demeter Fragrance Thunderstorm Oriflame Voyage Voyage So Chic! Bond No 9 West Broadway Essentially Me Trade Wind Eclectic Collections Impression Ruehl No.925 Ruehl No.925 Mexx Mexx First Sunshine Woman Acqua Novara odo-res 47 Jeanne Arthes Boum Honey