Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto

S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. S.T. Dupont pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Ribes Nero, Frutto della Passione, Melone, Mandarino, Galbano e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Magnolia, Garofano, Gardenia, Orchidea, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro e Legno di Rosa Brasiliano.

Ribes Nero Frutto della Passione Melone Mandarino Galbano Limone

Ciclamino Magnolia Garofano Gardenia Orchidea Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont pour Femme by S.T. Dupont.

S.T. Dupont pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont pour Femme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Avon Anhelo Pierre Cardin Emotion Versace Gianni Versace Paco Rabanne La Nuit Parfumerie Generale Corps et Ames Betty Barclay Amazing Love Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau de Parfum DSH Perfumes Feuilles (Leaves) Sisley Eau du Soir 2010 Revlon Intimate Jeanne Arthes Jeanne