Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont da donna Foto S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont da donna Foto

S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. S.T. Dupont Rose è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christiane Plos. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Violetta, Pera e Mandarino; le note di cuore sono Rosa, Peonia, Iris e Gelsomino; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Violetta Pera Mandarino

Rosa Peonia Iris Gelsomino

Vetiver Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Rose by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Rose di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Women Moschino Moschino Funny! Guerlain Cherry Blossom Fruity Kimora Lee Simmons Baby Phat Fabulosity Eau Jeune Bleu Azur Novae Plus White Gold Marc Jacobs Lola Victoria`s Secret Peace, Love, Hope Rothenstein Deja Vu So...? So...? What MOR Lychee Flower Bath and Body Works Secret Wonderland