Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont da uomo

S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont da uomo

S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont da uomo Foto S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont da uomo Foto

S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. S.T. Dupont Noir è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Michel Girard. Le note di testa sono Lavanda, Menta e Cardamomo; le note di cuore sono Noce Moscata e Chiodi di Garofano; le note di base sono Nocciola, Legno di Cashmere e Vetiver.

Lavanda Menta Cardamomo

Noce Moscata Chiodi di Garofano

Nocciola Legno di Cashmere Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Noir by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Noir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Noir di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Amor pour Homme Christian Lacroix Tumulte pour Homme Balenciaga Ho Hang Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza Sergio Tacchini Active Water Hermes Hermessence Poivre Samarcande Canali Canali Style Andy Warhol Pop pour Homme Vero Profumo onda Parfumerie Generale Bois de Copaiba O Boticario Quasar Fire Jo Malone Black Vetyver Cafe