Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont da uomo

S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont da uomo

cuoio
S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto

S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. S.T. Dupont Intense Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Zafferano; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia, Ambra, Storace, Fava Tonka e Cuoio.

Lavanda Bergamotto Limone di Amalfi

Fiore d'Arancio Africano Zafferano

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra Storace Fava Tonka Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Intense Pour Homme by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Intense Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Intense Pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Gucci Envy for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Yves Rocher Voile d'Ambre Rochas Desir Pour Homme Serge Lutens Fille en Aiguilles Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang Reminiscence Essence by Reminiscence Yves Saint Laurent Belle d`Opium Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera I Profumi di Firenze Ambra del Nepal