Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto

S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. S.T. Dupont Intense Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Antoine Lie. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi, Neroli e Note Verdi; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Rosa e Mimosa; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Bergamotto Agrumi Neroli Note Verdi

Fiore d'Arancio Africano Rosa Mimosa

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Intense Pour Femme by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Intense Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Intense Pour Femme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera So Chic Limited Edition Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Cacharel Noa L`Eau de Parfum Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Antonio Banderas Spirit Night Fever Dorin Un Air de Damas Rose Nez a Nez Bal Musqué Victoria`s Secret Velvet Amber Blackberry Rasasi Al Taif Nejma Nejma 4 Floris Amaryllis Florascent Aqua Composita Tango