Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont da uomo

marino
salato
S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto

S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Gracia-Cetto. Le note di testa sono Pompelmo, Lime e Mandarino; le note di cuore sono Acqua di Mare e Bambù; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Pompelmo Lime Mandarino

Acqua di Mare Bambù

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Che by Chevignon Byblos Blu Man Energy Luciano Soprani Soprani Uomo Avon Unscripted The Different Company Sel de Vetiver Floris No 89 Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Lavender Victorinox Swiss Army Swiss Unlimited Guerlain Guerlain Homme Intense Omega Omega Aqua Terra Kanøn Kanon for Men Ayala Moriel Bon Zai