Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont da donna

ozonico
acquatico
S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto

S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo da donna. S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Cocomero; le note di cuore sono Gelsomino, Loto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Ambra e Riso.

Bergamotto Mandarino Cocomero

Gelsomino Loto Rosa

Patchouli Ambra Riso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Essence Pure ICE Pour Femme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
The Body Shop White Musk Intrigue Kenneth Cole Reaction T-Shirt Faconnable Face a Face pour Homme Frederic Malle Geranium Pour Monsieur Donna Karan DKNY Love from New York for Women Bond No 9 West Broadway Breil Milano Complicity for Her Profumum Roma Oxiana Eclectic Collections 7 Wonders of the World Colosseum Bond No 9 So New York Tonatto Profumi Anni Venti Cinq Mondes Pluie de Pétales de Roses