Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont da donna

S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont da donna

tuberosa
S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont da donna Foto S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont da donna Foto

S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale da donna. S.T. Dupont Blanc è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Ribes Bianco, Nettarina e Tangerino; le note di cuore sono Tuberosa, Fiore d'Arancio, Pisello Odoroso, Rosa Bianca e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Legno di Cashmere, Eliotropio e Ambra Bianca.

Ribes Bianco Nettarina Tangerino

Tuberosa Fiore d'Arancio Pisello Odoroso Rosa Bianca Mughetto

Muschio Animale Legno di Cashmere Eliotropio Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S.T. Dupont Blanc by S.T. Dupont.

S.T. Dupont Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S.T. Dupont Blanc di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code for Women Estée Lauder Beautiful Escada Escada Collection 2001 Oriflame Freya Montana Suggestion Eau d`Or Yves Rocher Pur Desir de Lilas Maitre Parfumeur et Gantier Tubereuse Yves Rocher Nuit d`Orchidee Parfums Berdoues Violette Divine DSH Perfumes Nouveau Gardenia Yardley Lily of the Valley Sanctuary Black Iris & Peony