Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Passenger for Men di S.T. Dupont da uomo

Passenger for Men di S.T. Dupont da uomo

speziato leggero

Passenger for Men di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Passenger for Men è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Agrumi e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Zenzero, Cardamomo, Pepe Rosa e Lavanda; le note di base sono Legno di Guaiaco e Benzoino.

Agrumi Foglia di Violetta

Zenzero Cardamomo Pepe Rosa Lavanda

Legno di Guaiaco Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passenger for Men by S.T. Dupont.

Passenger for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passenger for Men di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passenger for Men di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passenger for Men di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passenger for Men di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Intense s.Oliver s.Oliver Sport 1 Male Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Monsieur Hermes Hermessence Rose Ikebana Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him Tim McGraw McGraw Nez a Nez Ambre a Sade Anya`s Garden Temple Prada Infusion de Vetiver Aesop Marrakech Smell Bent Lucy Fur Smell Bent Dr. Dreidel