Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont da donna

Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont da donna

Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont da donna Foto

Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Passenger Escapade for Women è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Melograno, Limone, Pompelmo e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Magnolia, Pesca e Rosa; le note di base sono Lampone, Patchouli e Muschio Animale.

Melograno Limone Pompelmo Ribes Nero

Gelsomino Magnolia Pesca Rosa

Lampone Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passenger Escapade for Women by S.T. Dupont.

Passenger Escapade for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passenger Escapade for Women di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Energy for Women Versace Red Jeans Mexx Fly High Woman Caron Eaux de Caron Forte Lancetti Etre Special Edition IV Givenchy Absolutely Givenchy Valentino Vendetta Donna Etro Vicolo Fiori Entre Filles Saison 3 Yves Saint Laurent Baby Doll Honeymoon Limited Edition Esprit Celebration Happy Vibes for Her Jeanne Arthes Boum Be Different