Marche » R S » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont da uomo

Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont da uomo

ozonico

Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Passenger Escapade for Men è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Rosa, Bergamotto, Pompelmo e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Rosmarino, Lavanda, Cardamomo del Guatemala e Zenzero Indiano; le note di base sono Vetiver, Legno di Guaiaco e Cuoio.

Pepe Rosa Bergamotto Pompelmo Foglia di Violetta

Rosmarino Lavanda Cardamomo del Guatemala Zenzero Indiano

Vetiver Legno di Guaiaco Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passenger Escapade for Men by S.T. Dupont.

Passenger Escapade for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passenger Escapade for Men di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Lorenzo Villoresi Spezie Jardin de France Gingembre Gant Gant Summer 2009 Boudicca Wode (Paint) Xerjoff Uden Le Jardin Retrouve Citron Boboli Jovan Sex Appeal Demeter Fragrance Fresh Ginger N10Z Intense Masculinity by Intense Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Amway Ancestry CnR Create Gemini for Men