Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont da donna

Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont da donna

Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Passenger Cruise for Women è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi, Melograno e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Magnolia e Fiore di Pesco; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Lampone.

Pompelmo Limone di Amalfi Melograno Ribes Nero

Gelsomino Rosa Magnolia Fiore di Pesco

Muschio Animale Patchouli Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passenger Cruise for Women by S.T. Dupont.

Passenger Cruise for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passenger Cruise for Women di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Grosellina Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Salvatore Ferragamo Incanto Heaven Donna Karan DKNY Be Delicious Shine Mypa Madonna Lady Fragonard Caresse Jardin de France Shaiming Lollia Believe Nina Ricci Nina Precious Swarovski Edition Filles des Iles Floral Exotique Garage Alexia Rance 1795 Helene