Marche » R S » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont da uomo

Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont da uomo

ozonico
Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont da uomo Foto

Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Parfum Officiel du Paris Saint-Germain è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Christophe Raynaud. Le note di testa sono Limone, Menta e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Dragoncello e Salvia; le note di base sono Sandalo, Cedro e Muschio.

Limone Menta Foglia di Violetta

Dragoncello Salvia

Sandalo Cedro Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Parfum Officiel du Paris Saint-Germain by S.T. Dupont.

Parfum Officiel du Paris Saint-Germain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Parfum Officiel du Paris Saint-Germain di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Giorgio Armani Emporio Armani Night Versace Jeans Couture Man Alviero Martini Geo Uomo Michael Kors Michael for Men Nautica Nautica Competition Lacoste Red Calvin Klein CK IN2U Him Collectables Lili Bermuda 32 North Eclectic Collections Carte Blanche Zara Zara Collection Man Arno Sorel Shaman Kenzo Time for Peace