Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Orazuli di S.T. Dupont da donna

Orazuli di S.T. Dupont da donna

mandorla

Orazuli di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Orazuli è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Fresia, Neroli e Mandorla Amara; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Limone.

Fresia Neroli Mandorla Amara

Osmanto Gelsomino Mughetto

Muschio Animale Vaniglia Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orazuli by S.T. Dupont.

Orazuli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orazuli di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orazuli di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orazuli di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orazuli di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Emerald Dream Avon Individual Blue Revlon Charlie Blue Sergio Tacchini BE-ST The Healing Garden Pure Joy Aftelier Lumiere Oriflame Miss O Club Prive S. Cute Sweet Amour Red Apple John Galliano John Galliano Eau de Toilette Rifat Ozbek Ozbek Yardley Lily of the Valley Ebba Los Angeles Miss Danielle