Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dupont di S.T. Dupont da donna

Miss Dupont di S.T. Dupont da donna

Miss Dupont di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Miss Dupont è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Galbano, Pompelmo e Pesca; le note di cuore sono Vetiver, Sandalo e Rosa; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Galbano Pompelmo Pesca

Vetiver Sandalo Rosa

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dupont by S.T. Dupont.

Miss Dupont Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dupont di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dupont di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dupont di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dupont di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Cafe Parfums Cafe Intenso Carolina Herrera CH Gucci Gucci Accenti Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Pierre Balmain Balmya de Balmain Mona di Orio Nuit Noire Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 129 Jeanne Arthes Luxure Guerlain Eau de Shalimar 2009 Ayala Moriel Hanami Givenchy Play For Her