Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont da uomo

L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont da uomo

L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto

L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. L'Eau de S.T. Dupont pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Mandarino, Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Violetta, Fresia e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Cedro e Sequoia.

Mandarino Menta Bergamotto

Lavanda Violetta Fresia Cardamomo

Ambra Muschio Animale Cedro Sequoia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau de S.T. Dupont pour Homme by S.T. Dupont.

L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau de S.T. Dupont pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Sarah Jessica Parker Lovely Jil Sander Style Hermes Kelly Caleche Esprit Life by Esprit Clean Clean Lather Hilde Soliani Ti Amo: Ortensia Diptyque Tam Dao Geo. F. Trumper Eucris Shania Twain Shania Starlight Rasasi First Love Omnia Profumi Granato