Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont da donna

Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont da donna

Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Essence Pure Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Mandarino, Fresia e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Patchouli, Vaniglia e Cedro.

Mandarino Fresia Bergamotto

Gelsomino Rosa

Ambra Patchouli Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essence Pure Pour Femme by S.T. Dupont.

Essence Pure Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essence Pure Pour Femme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Instant de Guerlain Guerlain L'Heure Bleue Cartier Panthere Escada Escada Margaretha Ley Ghost Sweetheart La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Tocca Brigitte Tocca Cleopatra Tocca Touch Van Gils Her Aura by Night Lush Twilight Swiss Arabian Khawla