Marche » R S » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont da uomo

Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont da uomo

marino
salato
Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont da uomo Foto

Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Essence Pure Ocean pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Lime, Mandarino e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Acqua di Mare, Bambù e Artemisia; le note di base sono Ambra Grigia, Vetiver e Note Legnose.

Lime Mandarino Bacche di Ginepro

Acqua di Mare Bambù Artemisia

Ambra Grigia Vetiver Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essence Pure Ocean pour Homme by S.T. Dupont.

Essence Pure Ocean pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essence Pure Ocean pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Mexx Mexx Ice Touch Man Enrico Coveri Kinky You Young Coveri Homme Ermenegildo Zegna Z Zegna Fresh Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Gianfranco Ferre Acqua Azzurra Ineke Derring-Do Yves Rocher Antartic Quiksilver Quiksilver for Men Carol`s Daughter Ocean S-Perfume S-Perfume v1.05 Jet Scent Six Scents Six Scents Series Three 5 . N.Hoolywood: #087 Roccobarocco Piazza di Spagna Uomo