Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont da donna e da uomo

Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont da donna e da uomo

Vorrei: 1

oud
Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont da donna e da uomo Foto Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont da donna e da uomo Foto

Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Dupont Oud et Santal è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Sonia Constant. Le note di testa sono Legno di Agar (Oud) e Sandalo; la nota di cuore è Incenso; le note di base sono Patchouli e Ambra.

Legno di Agar (Oud) Sandalo

Incenso

Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dupont Oud et Santal by S.T. Dupont.

Dupont Oud et Santal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dupont Oud et Santal di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Roma per Uomo Thierry Mugler Alien Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic L`Erbolario Sandalwood Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Mojo Be Glamouros Dana Toujours Moi Ava Luxe Hong Kong Garden Jovan Ginseng NRG Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir Bath and Body Works Noir Sarah Horowitz Parfums Artisan Collection Roots