Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont da donna e da uomo

Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont da donna e da uomo

oud

Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Dupont Oud Oriental è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dupont Oud Oriental by S.T. Dupont.

Dupont Oud Oriental Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Rance 1795 Josephine Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence Montale Intense Tiare Arrogance Glamour Givenchy Harvest 2008: Organza Fleur d` Oranger Calvin Klein CK IN2U Her Collectables The Crown Perfumery Co. Tanglewood Bouquet DSH Perfumes Cielle Ulric de Varens Mini Varens 08 Arno Sorel Sham'n Dream Shakira S Boucheron Boucheron Femme Baccarat Limited Edition