Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont da donna e da uomo

Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont da donna e da uomo

oud

Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Dupont Oud Oriental è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dupont Oud Oriental by S.T. Dupont.

Dupont Oud Oriental Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dupont Oud Oriental di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Cinema Festival d`Ete Benetton United Colors of Benetton Woman Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Avon True Glow Nightfall Fragonard Capucine Escentric Molecules Escentric 02 Opus Oils Island Girl: Tiare (Tahitian) Caron En Avion Rasasi Busaina Detaille Alizee Guerlain Shalimar Black Mystery 2007 Toni Gard Toni Gard Woman