Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont da donna

58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont da donna

58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto 58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto 58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont da donna Foto

58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. 58 Avenue Montaigne pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Lampone, Limone e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Violetta e Ciclamino; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Panna Cotta.

Lampone Limone Ribes Nero

Gelsomino Violetta Ciclamino

Muschio Animale Patchouli Panna Cotta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 58 Avenue Montaigne pour Femme by S.T. Dupont.

58 Avenue Montaigne pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 58 Avenue Montaigne pour Femme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Luciano Soprani Jolie Sarantis B.U. Sexy Thymes Coco Monoi Rochas Reflets d'Eau de Rochas Lancome Miracle Ultra Pink Yves Saint Laurent Vice Versa Indult Manakara Marc Jacobs Daisy Eau So Fresh Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Intense Flirt! Rock N Rebel Montale Pure Gold Yves Saint Laurent In Love Again Edition Fleur De La Passion