Marche » R S » Cuoio « Gruppi Olfattivi

S-ex di S-Perfume da donna e da uomo

cuoio
salato
S-ex di S-Perfume da donna e da uomo Foto

S-ex di S-Perfume è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. S-ex è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Christophe Laudamiel. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Cuoio, Sale, Camelia, Fragola, Note Legnose, Grano, Bergamotto, Noce Moscata, Pepe, Gelsomino, Sandalo, Patchouli e Betulla.

Muschio Animale Cuoio Sale Camelia Fragola Note Legnose Grano Bergamotto Noce Moscata Pepe Gelsomino Sandalo Patchouli Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S-ex by S-Perfume.

S-ex Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S-ex di S-Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S-ex di S-Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S-ex di S-Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S-ex di S-Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Sonoma Scent Studio Fireside Intense Alford & Hoff Alford & Hoff Adidas Adidas Dare Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Canali Canali dal 1934 Ayala Moriel Frangipanni Gloves Krigler Lieber Gustav Serge Lutens Cuir Mauresque Susan D. Owens Heir Lord`s Jester Zephyr Strange Invisible Perfumes Black Rosette