Marche » R S » Cuoio « Gruppi Olfattivi

S-ex di S-Perfume da donna e da uomo

cuoio
salato
S-ex di S-Perfume da donna e da uomo Foto

S-ex di S-Perfume è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. S-ex è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Christophe Laudamiel. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Cuoio, Sale, Camelia, Fragola, Note Legnose, Grano, Bergamotto, Noce Moscata, Pepe, Gelsomino, Sandalo, Patchouli e Betulla.

Muschio Animale Cuoio Sale Camelia Fragola Note Legnose Grano Bergamotto Noce Moscata Pepe Gelsomino Sandalo Patchouli Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S-ex by S-Perfume.

S-ex Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S-ex di S-Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S-ex di S-Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S-ex di S-Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S-ex di S-Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Missoni Missoni Uomo Rochas Globe Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui Diesel Only The Brave by Bunka Boadicea the Victorious Complex Boadicea the Victorious Agarwood Collection Intricate Canali Canali dal 1934 Krigler Lovely Patchouli 55 DSH Perfumes Prince Truefitt & Hill Spanish Leather CB I Hate Perfume In The Library