Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Love Berry Red di S. Cute da donna

Love Berry Red di S. Cute da donna

aspro
Love Berry Red di S. Cute da donna Foto Love Berry Red di S. Cute da donna Foto

Love Berry Red di S. Cute è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Love Berry Red è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Limone, Lime e Arancia; le note di cuore sono Fragola, Lampone e Ribes Nero; le note di base sono Zucchero Filato, Pralina, Dolciumi e Muschio Animale.

Limone Lime Arancia

Fragola Lampone Ribes Nero

Zucchero Filato Pralina Dolciumi Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Berry Red by S. Cute.

Love Berry Red Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Berry Red di S. Cute, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Berry Red di S. Cute puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Berry Red di S. Cute. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Berry Red di S. Cute rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Clarins Par Amour Toujour Giorgio Armani Acqua di Gio Givenchy Very Irresistible Soleil d'Etè Morgan Sweet Paradise Avon Island Vibe Alain Delon Lyra 2 Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Fruit Sorbet Berkeley Square Fig & Cherry Honore des Pres Love Coco Eisenberg Rouge & Noir Stila Mandarin Mist Sorelle Fontana If for Women