Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Doulton di Royal Doulton da donna

Doulton di Royal Doulton da donna

Doulton di Royal Doulton è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Doulton è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Patricia Bilodeau. Le note di testa sono Melone, Prugna, Pesca e Pera; le note di cuore sono Giglio, Mughetto e Narciso; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Muschio Animale.

Melone Prugna Pesca Pera

Giglio Mughetto Narciso

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Doulton by Royal Doulton.

Doulton Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Doulton di Royal Doulton, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Doulton di Royal Doulton puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Doulton di Royal Doulton. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Doulton di Royal Doulton rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Femme Giorgio Armani Emporio Remix for Her Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Betty Barclay Smaragd Hermes Hermessence Osmanthe Yunnan Puma Jamaica ² Woman The Body Shop Cassis Rose Perfume Oil Ulric de Varens Mini Love Oilily Lucky Girl Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Toi Mon Prince You My Lord Elizabeth Arden Pretty Eau de Cologne Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Love