Marche » R S » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fig Extract di Royal Apothic da donna

Fig Extract di Royal Apothic da donna

amaro

Fig Extract di Royal Apothic è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Fig Extract è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Fico Nero.

Fico Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fig Extract by Royal Apothic.

Fig Extract Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fig Extract di Royal Apothic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fig Extract di Royal Apothic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fig Extract di Royal Apothic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fig Extract di Royal Apothic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Marc Jacobs Splash - The Pear 2008 Lobogal Lobogal Pour Lui Cacharel Amor Pour Homme Tentation Baldinini Baldinini Man Banana Republic Republic of Men April Aromatics Navel Chakra Oil Corine de Farme Witch Irma Love & Toast Clementine Crush Detaille Miles Teufels Kuche Widow Queen Vero Profumo kiki eau de parfum Huitieme Art Parfums Ciel d`Airain