Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume da donna

Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume da donna

Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume da donna Foto Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume da donna Foto Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume da donna Foto Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume da donna Foto

Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Roxana Villa. La fragranza contiene note di Rosa, Violetta, Mimosa, Note Legnose e Bergamotto.

Rosa Violetta Mimosa Note Legnose Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gracing the Dawn by Roxana Illuminated Perfume.

Gracing the Dawn Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gracing the Dawn di Roxana Illuminated Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Love Hurts Bond No 9 Bryant Park Sisley Eau du Soir Avon Occur! Carthusia Fiori di Capri Sisley Sisley Eau de 2 Marilyn Miglin Mystic Versace VE Grossmith Hasu-no-Hana Pascal Morabito Or Noir Etienne Aigner Explosive Saffron James 'Ume