Marche » R S » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

cacao
Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume da donna e da uomo Foto

Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Roxana Villa. La fragranza contiene note di Note Legnose, Cioccolato Messicano e Cacao.

Note Legnose Cioccolato Messicano Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat by Roxana Illuminated Perfume.

Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat di Roxana Illuminated Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Coffee Jil Sander Feeling man Yves Saint Laurent Opium Secret de Parfum Liz Claiborne Bora Bora Exotic for Men Pierre Cardin Revelation Chanel Pour Monsieur Concentree Diptyque L'Autre S.T. Dupont Signature for Men Karl Lagerfeld KL Homme Serge Lutens La Myrrhe Diptyque Eau Duelle Yves Rocher Eryo